Ultimissime

frattese

Frattese, presi Conte e Catalano. Ceduti in 5

La Frattese comunica di aver ingaggiato il centrocampista Massimo Ignazio Conte (nella foto al momento della firma) dalla Vis Pesaro e il difensore Sabato Catalano dal Sorrento.

Conte, esterno classe ’91, in carriera può contare più di 80 presenze in Lega Pro con le maglie di Isola Liri e Melfi segnando 11 reti, e ha disputato numerosi campionati di Serie D con le maglie di Terracina, Marcianise e Olympia Agnonese.

Catalano è un difensore centrale classe ’94 che, dopo aver disputato tanti campionati di Serie D con Sarnese, Giulianova e Savoia, ha cominciato questa stagione in costiera con i rossoneri del Sorrento.

I due nuovi acquisti si sono detti entusiasti della nuova avventura con la squadra del Presidente Nuzzo. I due calciatori andranno ad aumentare il tasso tecnico della rosa a disposizione di mister Di Costanzo e saranno disponibili già dalla prossima trasferta siciliana contro l’Igea Virtus.
____________________________________________________

La Frattese comunica altresì di aver ceduto a titolo temporaneo alla Sarnese il difensore classe ’96 Antonio Della Monica e il centrocampista nato nel 1997 Fiore Ammaturo.

Ai due calciatori va il ringraziamento per quanto mostrato lo scorso anno e in questi mesi in maglia nerostellata. A loro va l’”in bocca al lupo” della società e l’augurio di potersi migliorare e di tornare a Frattamaggiore più forti e completi di prima.

Allo stesso tempo, la Frattese annuncia di aver svincolato tre calciatori.

Si tratta dell’attaccante Arcangelo Ragosta (1986), del difensore Stefano Riccio (1989) e del centrocampista Raffaele Vacca (1991).

Agli ormai ex calciatori nerostellati va il ringraziamento per l’impegno profuso in questi mesi con la maglia della Frattese e l’augurio di una carriera ricca di soddisfazioni.

Notizie Correlate

Commenti