Ultimissime

alfonso-pepe

Serie D, Gelbison e Agropoli tornano in campo

Dopo la pausa, la serie D torna in campo. Nel prossimo week-end, la Gelbison ospita il Nardò e l’Agropoli sarà di scena a San Severo. Situazioni diametralmente opposte per i due team cilentani perché i vallesi sono alla ricerca di un posto al sole nei play-off, mentre i delfini dovranno cercare di fare il massimo per agguantare quantomeno i play-out, dove poi giocarsi le ultime possibilità di salvezza.

Gelbison galvanizzata dopo la vittoria a Nocera Inferiore contro i molossi, che ha ridato morale e fiducia al club rossoblù dopo un periodo non proprio esaltante. La sfida del “Morra” contro il Nardò, che precede di un punto proprio la squadra di mister Pepe, è importante in chiave play-off. La stessa società non si nasconde e accoglierebbe con enorme soddisfazione un’eventuale partecipazione ai play-off.

Umore opposto nella vicina Agropoli, dove i delfini sono impelagati nei bassifondi della classifica. Sfumata praticamente la salvezza diretta, la squadra di Sorianiello dovrà passare attraverso la lotteria dei play-out. Domenica, intanto, sfida in trasferta contro il San Severo, un vero e proprio scontro diretto prima del rush finale.

 

Notizie Correlate

Commenti