Ultimissime

tifosi-gladiator

Gladiator-Hermes Casagiove 7-1 (Amichevole): Cronaca e Tabellino

Amichevole infrasettimanale per il Gladiator che batte per 7-1 il malcapitato Hermes Casagiove. Una gara giocata per mettere insieme gli schemi e le tattiche giuste in vista della sosta che la squadra sosterrà in campionato per via della gara che non si giocherà contro il Due Torri. La gara amichevole si è giocata ieri pomeriggio al centro sportivo Talamonti di Caserta.

Gli uomini di Teo Grimaldi hanno mostrato una buona gamba, così come dimostrato nelle uscite ufficiali, e nonostante due assenze, Messina e Migliore, hanno dato buone sensazioni che in questo finale di campionato se la giocheranno fino alla fine per poter raggiungere un posizionamento di prestigio in classifica. Naturalmente il tecnico ha fatto giocare tutti gli effettivi a sua disposizione con Scielzo sugli scudi visto la tripletta messa a segno.

Questo il tabellino dell’amichevole Gladiator-Hermes Casagiove 7-1

HERMES CASAGIOVE 1° tempo: De Rosa, De Muto, Narciso, Piscopo, Zaccariello, Diallo, Costanzo, Desiato, Taranto, Di Gaetano, Costabile.

GLADIATOR 1° tempo: Di Donato, Capitelli, Donnarumma, Alterio, Manzi, Pontillo, D’Anna, Leone, Scielzo, Varriale, De Carolis.

HERMES CASAGIOVE 2° tempo: Maiello, De Muto (70’ Conde), Tahiri, Leone, Bouchoucha, Blandolino, Murazio, Zaccariello, Cutolo, Gallo, Spisso.

GLADIATOR 2° tempo: Patella, Capitelli, Di Franco, Zanfardino, Alterio, Lagnena, Falievne, Odierna, Varriale, Pastore, Scielzo.

RETI: 3’ De Carolis (G), 8’ Varriale (G), 18’ Di Gaetano (H), 26’ Scielzo (G), 49’ Scielzo (G), 57’ Scielzo (G), 64’ Pastore (G), 71’ Pastore (G)

Notizie Correlate

Commenti