Ultimissime

aversa-normanna-presidente-spezzaferri

Aversa Normanna, il presidente Spezzaferri contro il Comune

E’ battaglia tra il presidente dell’Aversa Normanna e il Comune. Infatti nonostante la squadra campana stia ormai per agganciare la tanto agognata salvezza bel campionato semiprofessionistico non finiscono le polemiche relative a un contenzioso che l’amministrazione comunale ha sollevato nei confronti della società per alcuni crediti non onorati.

“Purtroppo questa Amministrazione ci sta ostacolando dall’inizio. Non ci è arrivata alcuna comunicazione ufficiale, ma ho letto che è stata approntata una delibera, su proposta dell’Assessore allo Sport, con cui si apre un contenzioso con l’Aversa Normanna per i crediti che vanta l’Amministrazione comunale. Sono rammaricato di questo: è come se il padre di una famiglia denunciasse il figlio”, così ha esordito il numero uno dell’Aversa Normanna.

Ma lo stesso Spezzaferri subito dopo ha affondato ancora di più i colpi: “Queste persone forse non hanno capito che l’Aversa Normanna è la squadra di questa città. Dovrebbe essere tutelata e sostenuta. Anzi, dovrebbe avere dei contributi dalla città. Invece non solo non siamo sostenuti, ma siamo persino attaccati. E allora risponderemo a questa azione facendo presente che abbiamo dei crediti di gran lunga superiori a quelli vantati dall’Amministrazione. Andremo quindi ad un contenzioso che, però, dimostrerà pienamente ciò che sto dicendo”.

Notizie Correlate

Commenti