Ultimissime

turris

Turris, nuovi scenari societari dopo le dimissioni del presidente Giugliano

E’ un equilibrio sottile quello che vive la Turris non tanto per i risultati in campo bensì per quello che potrebbe essere a livello societario. Infatti il gruppo Colantonio non sarebbe del tutto fuori dai discorsi relativi alla squadra che milita nel campionato di Serie D nonostante ha aderito al comunicato del presidente Giugliano e delle dimissioni in blocco.

Il gruppo Colantonio interrogato in merito a quello che potrebbe essere il futuro della prima squadra ha tenuto a ribadire: “Di sicuro, come già ebbe modo di dire di recente il presidente Giugliano, la Turris non scomparirà: questo non lo consentiremo”. Un’attesa snervante per i tifosi corallini per capire che futuro attende la loro squadra del cuore con il gruppo Colantonio che vuole proseguire l’eccellente lavoro con le giovanili per avere poi più spazio anche nella prima squadra.

In pratica il gruppo Colantonio non scenderebbe in campo in prima persona ma a supporto, così come lo è stato quest’anno ma con più operatività, di un nuovo presidente o cordata dirigenziale.

Notizie Correlate

Commenti