Ultimissime

tifosi-gladiator

Gladiator, è caos sulla vendita della società: le ultime notizie

Una situazione davvero difficile da decifrare quella che sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi del Gladiator. Infatti la proprietà ha deciso di cedere la storia squadra di Santa Maria Capua Vetere ma non c’è un compratore, almeno fino al momento, che si è fatto avanti per trattare l’acquisizione del club che milita nel campionato di Serie D. Ufficialmente il presidente del sodalizio campano, Raffaele D’Anna, ha messo a disposizione di chi lo volesse prendere il titolo gratuitamente.

Ma le cose stanno prendendo un’altra piega, almeno secondo le indiscrezioni che stanno trapelando da Santa Maria Capua Vetere. Infatti coloro che si sono avvicinati per cercare di prendere il titolo si sono sentiti ribattere che c’è bisogno di fare investimenti importanti: “Si parla anche di 200mila euro o giù di lì”, si scrive su alcuni siti internet e che seguono la situazione da vicino.

A questo punto la chiarezza tante volte auspicata, anche perché è già da oggi che bisogna mettere a punto la prossima stagione agonistica così da non farsi cogliere impreparati e partire già con il piede sbagliato, deve essere fatta dagli attuali proprietari che oltre a ribadire la gratuità della messa a disposizione del titolo devono anche spiegare cosa sta succedendo nel passaggio di consegne auspicato.

Notizie Correlate

Commenti