Ultimissime

turris

Turris, Raffaele Niutta possibile nuovo patron?

Non è chiaro ancora quale sarà il futuro della Turris dopo un’annata deludente. Ci si interroga su chi potrà essere il nuovo patron che proverà a condurre la squadra di Torre del Greco il più in alto possibile ed esce fuori il nome di Raffaele Niutta.

Il possibile nuovo patron della Turris è stato raggiunto dai colleghi di TuttoTurris ai quali ha svelato: “Sono fortemente interessato a rilevare il club. Torre del Greco è la piazza ideale per chi, come me, nutre una forte passione per il calcio, quello vero. Ho parlato di persona con Giugliano più di una volta e abbiamo avviato un discorso per verificare se ci fossero margini per una passaggio di consegne e quali fossero. Ovviamente si tratta di un’operazione che ha bisogno di più fasi per essere definita totalmente. Abbiamo parlato anche della situazione debitoria del club e mi sono preso 6-7 giorni di tempo per riflettere sul da farsi con gli altri componenti del gruppo che rappresento”.

Colui che è stato il proprietario della Frattese non esclude il coinvolgimento, affinché lì’operazione vada a buon fine di Antonio Colantonio e Corrado Scarlato: “Ho avuto ottime referenze su di loro e più persone serie siamo, più ne giova la Turris. La loro presenza sarebbe determinante per cominciare questa avventura, anche perché oggi non si può fare calcio da soli, bisogna unire le forze”. Si incomincia a intravedere un futuro più roseo per la Turris?

Notizie Correlate

Commenti