Ultimissime

tifosi-cavese-650x407

Rende-Cavese, le disposizioni della Prefettura per i Tifosi Ospiti

Non c’è rivalità tra le tifoserie di Rende e Cosenza che domenica giocheranno la finale play off, ma la prefettura di Cosenza ha voluto emettere un dispositivo per cercare di azzerare al minimo le possibilità di atti violenti perché c’è una vecchia rivalità tra i tifosi aquilotti e quelli del Cosenza.

E così nella nota diffusa oggi dalla Prefettura del capoluogo calabrese si legge che i tifosi campani che vorranno arrivare allo stadio “Mario Lorenzon” per seguire dal vivo la sfida dovranno arrivarci a bordo di pullman che non siano inferiori come capienza a 40 posti. Il motivo è per cercare di radunare tutti insieme i tifosi ospiti ed evitare i vari gruppetti che sarebbero impossibili da poter controllare.

Infatti a pochi chilometri al termine della gara tra Rende-Cavese si disputerà l’incontro del Cosenza che lo vede impegnato per i play off di lega Pro contro il Matera e quindi il dispositivo emanato oggi dalla Prefettura del capoluogo calabrese serve appunto a scongiurare possibili scontri tra le due opposte tifoserie rivali da sempre.

Notizie Correlate

Commenti