Ultimissime

rende

Rende-Cavese 2-1: Cronaca e Tabellino (Finale Play Off)

Niente da fare per una Cavese combattiva che però perde proprio allo spirare di una partita emozionante in casa del rende. Gli Aquilotti infatti terminano qui la loro corsa promozione dopo essere stati sconfitti per 2-1 dalla squadra calabrese.

Una gara che si è sbloccata già all’8’ con la rete di Gigliotti che sfrutta al meglio un passaggio in area e buca Conti alla sua destra. Ospiti che non ci stanno a perdere e che raggiungono il pari poco dopo il 15’ con Bellante: Gabrielloni mette una grande palla per il numero 7 che a pochi metri da Spano non sbaglia e pareggia i conti. La gara però si decide nei minuti di recupero della seconda frazione e precisamente al 92’ quando Ferreira segna il rigore della vittoria. Penalty assegnato per atterramento dello stesso autore del gol da parte di Conti.

Questo il tabellino di Rende-Cavese 2-1:

RENDE: Spano, Viteritti, Crispino, Sanzone, Marchio, Boscaglia, Gigliotti (93’ Manes), Fiore (74’ Benincasa), Vivacqua (64’ Ferreira), Faraco, Actis Goretta.

CAVESE: Conti, Padovano, Parenti (75’ Giglio), Migliaccio, Riccio, Giannattasio 862’ Alleruzzo), Ciarciá, Rossi (93’ Celiento), Bellante, Gabrielloni, Felleca.

Marcatori: 8’ Gigliotti, 16’ Bellante, 92’ Ferreira.

Ammoniti: Fiore, Actis Goretta, Ferraira, Ciarcià, Alleruzzo.

Notizie Correlate

Commenti