Ultimissime

????????????????????????????????????

Roccella-Sarnese 0-1: Cronaca e Tabellino (Play Out)

Impresa Sarnese che quando mancano cinque minuti al termine della gara valida per i play out riesce a passare in vantaggio con Della Monica e quindi ad espugnare il campo del Roccella. Una salvezza voluta e meritata quella dei campani che è stata costruita non solo in questa finale, ma anche nel precedente spareggio per accedervi contro il Castrovillari.

Dopo che la prima frazione era finita sullo 0-0 con le due squadre più intende a studiarsi che a offendere per cercare il vantaggio, la ripresa si apre con Laaribi che colpisce il paolo direttamente su punizione. Poco prima della mezz’ora è ancora lui a chiamare al grande intervento l’ottimo Sorrentino sempre da calcio piazzato. Ma la perla la confeziona Della Monica all’85’ che con un colpo di testa su assist di Guidelli beffa Mittica. Nell’esultanza viene espulso Figliolia, ma nonostante l’uomo in meno il risultato non cambia: i campani possono esultare per una salvezza voluta ed ottenuta.

Questo il tabellino di Roccella-Sarnese 0-1:

ROCCELLA: Mittica, Cordova, Sorrentino, De Carlo (44’st Femia), Minici (37’st Khanfri), Coluccio, La Piana, Rodriguez, Franco (18’st Santaguida), Laaribi, Ficarrotta. A disposizione: Stillitano, Futia, Manglavitti, Lombardo, Sendin, Tedesco. Allenatore: Galati

SARNESE: Sorrentino, Di Finizio, Talia, Miccichè, Nocerino, Della Monica, Nasto, Sannia (20’pt Ammaturo), Figliolia, Guidelli, Elefante (40’pt Cacciottolo). A disposizione: Rizzo, Tortora, Masi, De Angelis, Tagliamonte, Mazzei, Tammaro. Allenatore: Esposito.

ARBITRO: Marcenaro di Genova

ASSISTENTI: Melchiorre di Orvieto – Berestain di Verona

RETI: 38’st Della Monica (S)

NOTE: Spettatori 250 circa. Ammoniti Minici, Ficarrotta, Sorrentino (R) – Di Finizio, Della Monica, Figliolia, Cacciottolo (S). Al 39’st espulso Figliolia (S). Angoli Roccella 4 – 3 Sarnese. Recuperi: 1°T: 3′ – 2°T: 4′.

Notizie Correlate

Commenti