Ultimissime

serie-d

Serie D, Finali Play Off e Play Out: in campo Cavese, Nocerina e Sarnese

Finali Play Off di Serie D. In campo scendono Cavese e Nocerina che cercheranno di andare portare a casa un risultato positivo in maniera da candidarsi per un possibile ripescaggio in Lega Pro che è poi la categoria dove almeno dovrebbero stare le due squadre che per blasone e tradizione meritano anche altro di più importante. Ma oggi bisogna guardare al presente alle ore 16.00 quando la cavese andrà a far visita al Rende e la Nocerina giocherà in casa del Trastevere Calcio.

Gli Aquilotti devono cercare di smorzare la possibilità del doppio risultato che avvantaggia i calabresi che sono finiti prima di loro in classifica e l’unica strada da percorrere è la vittoria. Campani senza lo squalificato Loreto così come mancheranno perché indisponibili D’Ancora e Di Deo. L’arbitro dell’incontro che si gioca al “Marco Lorenzon” è Donda della sezione di Cormons. Stesso discorso valle per la Nocerina che ritrova la rivale dell’intero campionato regolare, ma oggi conta solo vincere per i Molossi. Mister Simonelli dovrà fare a meno dell’infortunato Albanese e dello squalificato Vitolo: in difesa favorito Santeramo su Cuomo; in attacco DE Iulis in vantaggio su Girardi e Valente.

Grande attenzione però anche alla lotta salvezza che vede la Sarnese che dopo aver superato lo spareggio oggi andrà a far visita al Roccella per cercare di conservare la categoria. Una gara che non si preannuncia facile per i campani con i calabresi che hanno a disposizione due risultati su tre. Ma i campani saranno scortati da numerosi tifosi anche grazie al pullman che gratuitamente la società ha messo a disposizione per raggiungere in tutta tranquillità la località della gara. La partita inizia alle ore 16.00.

Notizie Correlate

Commenti