Ultimissime

tifosi juve stabia

Juve Stabia-Reggiana, Probabili Formazioni (Play Off Lega Pro)

Stasera al “Menti” si segna il destino della Juve Stabia nei play off. Dopo aver perso 2-1 in trasferta contro la Reggiana questa sera basta anche una vittoria di misura contro gli emiliani per regalare alla squadra allenata da mister Carboni l’accesso ai Quarti di Finale della post season di Lega pro e quindi continuare a cavalcare il sogno promozione.

I padroni di casa però dovranno fare a meno di cancelletti che è stato squalificato, così come non risulta tra i disponibili il senegalese Kanoute che è afflitto da un infortunio. Dubbio in difesa tra Santacroce e Atanasov così come in attacco tra Marotta e Cutolo per giocare al fianco di Lisi e Ripa. Mister Menichini ha un dubbio in difesa tra Contessa, acciaccato, e Panizzi, così come a centrocampo dove se la giocano Ghiringhelli e Carlini. In attacco torna titolare Marchi.

Queste le probabili formazioni di Juve Stabia-Reggiana:

Juve Stabia (4-3-3): Russo, Santacroce, Camigliano, Morero, Liviero, Mastalli, Capodaglio, Matute, Marotta, Ripa, Lisi. Alleantore: Carboni

Reggiana (4-3-3): Narduzzo, Spanò, Sabotic, Trevisan, Contessa, Ghiringhilli, genevier, Bovo, Cesarini, Marchi, Carlini. Allenatore: Menichini.

Notizie Correlate

Commenti