Ultimissime

manifesto-castel-volturno-juventus

Castel Volturno, il Sindaco festeggia la Juventus: Scontro sui Social

Ci ricasca il sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo dopo le polemiche scatenate lo scorso anno per alcune scritte pro Juventus, squadra di cui il primo cittadino della comunità in provincia di Caserta è affezionato, che erano state fatte sui muri della città. Una mega protesta da parte dei cittadini con interventi anche in radio e televisione portarono alla scomparsa delle scritte.

Quest’anno invece il solerte sindaco ha scelto un altro modo per festeggiare il sesto Scudetto della sua squadra del cuore. Ha infatti “occupato” con dei manifesti pubblicitari alcuni spazi adibiti alla pubblica affissione e come si vede dalle foto che ci sono state inviate da alcuni cittadini di Castel Volturno, si tratta di una scritta con il nome della città su sfondo bianconero e un altro in cui viene citato l’hashtag “#Le6gend” che è andato di moda dopo la vittoria del sesto Scudetto consecutivo.

castel-volturno-manifesto-juventus

Sui social anche quest’anno si è scatenata la bagarre anche perché i cittadini che vivono la quotidianità di Castel Volturno hanno messo in relazione la solerzia del sindaco a festeggiare gli scudetti vinti dalla Juventus con le gravi deficienze che sono presenti sul territorio e di cui la politica fa a meno di prendere qualsivoglia provvedimento.

Notizie Correlate

Commenti