Ultimissime

benevento

Benevento-Carpi, c’è l’ampliamento dei posti al Vigorito: Biglietti in vendita

E ampliamento dei posti sia. Per la storica finale di giovedì sera che vedrà contrapposto il Benevento al Carpi e per continuare a perseguire il sogno Serie A, che dista ormai solo 90 minuti, è stata approvata la vendita di ulteriori 2287 posti al Vigorito. La richiesta avanzata dalla società giallorossa è stata accolta nel primo pomeriggio dal Comitato Ordine Pubblico e Sicurezza che si è riunito presso la Prefettura del centro sannita.

I biglietti che sono già in vendita e che dovrebbero essere esauriti al massimo entro questa sera vista la grande richiesta che c’è tra i tifosi giallorossi sono stati così suddivisi: 1142 posti in Curva Nord, 448 nella tribuna laterale, 332 in tribuna inferiore, 70 nei distinti inferiori e 138 in quelli superiori. E ancora: 410 nuovi tagliandi a disposizione per la parte superiore della Curva Sud e 337 in quella inferiore. Per quanto riguarda il match di giovedì sera, l’apertura dei tornelli è stata fissata alle ore 17.30.

Inoltre è stato scelto anche l’arbitro che sarà chiamato a dirigere la finale di giovedì sera e la scelta è ricaduta su Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli che al Vigorito sarà coadiuvato dagli assistenti Gori e Santoro. Bindoni ricoprirà il ruolo di quarto uomo, mentre per gli addizionali sono stati scelti Pinzani e Nasca.

Notizie Correlate

Commenti