Ultimissime

tifosisavoia

L’Oplonti Savoia non giocherà più a Torre Annunziata: ora è Ufficiale

Un lungo comunicato stampa per ribadire che l’Oplonti Savoia non giocherà più a Torre Annunziata. Così come annunciato negli scorsi giorni, anche perché il titolo del Gragnano in Serie D doveva finire nelle mani di una nuova società che dava vita allo storico sodalizio di Torre Annunziata, i dirigenti dell’Oplonti Savoia hanno ribadito la loro decisione e non tornano assolutamente indietro.

“Abbiamo preso le distanze definitivamente dalla città di Torre Annunziata, non appena è terminata la stagione sportiva, in seguito alle continue pressioni e mortificazioni subite negli ultimi mesi, nonostante siano stati fatti notevoli sacrifici economici, per rispettare gli impegni nei confronti di tutti”, questo si legge nella nota ufficiale. Nello stesso comunicato poi si aggiunge: “Avevamo preso degli accordi verbali con il Sig. Carmine Franco precedentemente all’ultima gara dei play-off con il San Giorgio, che riguardavano sia l’acquisizione dell’eventuale titolo di Eccellenza che quello di serie D, ai quali non è mai stato dato seguito e quindi si è dato corso a quello che voleva la tifoseria locale”.

Così viene ribadito che l’Oplonti andrà a giocare a Ischia e nel caso non dovesse concretizzarsi questa ipotesi “…nei termini federali stabiliti entro il prossimo 22 giugno, assumerà la nuova denominazione sociale in ASD Torrese e giocherà nella vicina Torre del Greco, essendo le due città confinanti”.

Notizie Correlate

Commenti