Ultimissime

Perrone

Nocerina, Carlo Perrone possibile nuovo allenatore?

Si sta mettendo insieme la nuova Nocerina che aspira sempre a essere ripescata in Lega Pro, ma che allo stesso tempo se dovesse rimanere in Serie D vuole fare un campionato di vertice per conquistare sul campo la promozione diretta. E così oltre al nuovo direttore sportivo viene fuori anche il nome del possibile nuovo allenatore che dovrebbe prendere il posto di Simonelli.

Mettendo insieme le due notizie si può dire che ora è balzato in pole come possibile nuovo direttore sportivo l’ex direttore di Chieti e L’Aquila che risponde al nome di Alessandro Battisti. Avrebbe battuto la concorrenza di tutti i vari pretendenti che in questi giorni sono stati contattati dalla società molossa.

A questo punto si fa un nome nuovo pure per la panchina che poi vorrebbe dire essere di ritorno in Campania visto che ha guidato vittoriosamente la Salernitana proprio in un campionato di Serie D: stiamo parlando di mister Carlo Perrone che con l’arrivo del ds Battisti nella dirigenza molossa sarebbe quasi sicuro del posto come allenatore della glorioso sodalizio di Nocera Inferiore.

Notizie Correlate

Commenti