Ultimissime

lega pro-2

Parma-Pordenone, Probabili Formazioni (Final Four Lega Pro)

Via alla Final Four di lega pro. Questa sera a Firenze il parma affronterà il Pordenone e chi vince avrà accesso alla finale promozione che si giocherà sempre a Firenze. Una gara che sembra avere come unica favorita la squadra Ducale, ma il Pordenone che è arrivato fino a questo punto con tanta sorpresa non vuole di certo fare la vittima sacrificale.

Il Parma dovrebbe variare poco rispetto all’ultima apparizione sul rettangolo di gioco. Sarà 4-3-3 per D’Aversa che si affiderà ancora una volta a bomber Calaiò in attacco. Insieme a lui nel tridente Baraye e Nocciolini. Il Pordenone di mister Tedino risponde con il solito 3-4-1-2: Cattaneo e Pietribasisaranno i due terminali offensivi, mentre dietro di loro Misuraca a supporto. Sugli esterni di centrocampo invece pronti ad agire Semenzato e Buratto.

Queste le probabili formazioni di Parma-Pordenone:

Parma (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli, Scaglia; Munari, Scozzarella, Scavone; Baraye, Calaiò, Nocciolini. All.: D’Aversa.

Pordenone (3-4-1-2): Tomei; Ingegneri, Parodi, Marchi; Semenzato, Suciu, Burrai, Buratto; Misuraca; Cattaneo, Pietribasi. All.: Tedino

Notizie Correlate

Commenti