Ultimissime

di-francesco

Roma, Eusebio Di Francesco il nuovo allenatore: Ufficiale

E’ ufficiale la Roma ha il nuovo allenatore. Si tratta di Eusebio Di Francesco che accompagnato nel pomeriggio dal suo agente Pietro Chiodi ha chiuso il contratto per allenare la squadra giallorossa. Di Francesco che è stato accolto dal direttore sportivo Monchi che nel frattempo aveva già definito anche il primo acquisto del difensore Moreno.

Una giornata importante per la Roma che ha trovato il dopo Spalletti affidandosi a un allenatore che con il Sassuolo ha fatto vedere delle cose importanti fino a portare la scorsa stagione la squadra nero verde a raggiungere l’Europa League. Di Francesco ha firmato un contratto fino al 2019 a 1.5 milioni di euro più bonus a stagione.

Il presidente Pallotta ha così ufficializzato l’arrivo dell’allenatore: “Quando ci siamo riuniti per valutare il candidato ideale alla panchina della Roma, eravamo in cerca di qualcuno che potesse tirare fuori il meglio dai nostri calciatori. E anche aiutare a valorizzare i talenti del nostro settore giovanile. Il nostro nuovo direttore sportivo Monchi ha scelto Eusebio Di Francesco e, con lui, il suo stile di gioco. Riteniamo che sia la decisione giusta per la Roma”.

Notizie Correlate

Commenti