Ultimissime

scafati-bomba-carta

Bomba Carta a Scafati, esplosione al Roxy Bar

Grande paura questa notte a Scafati, dove una bomba carta è esplosa in via Melchiade, vicino alla centralissima piazza Vittorio Veneto pochi minuti prima dell’una. La bomba era posizionata all’ingresso del Bar Roxy, di fronte alla sede centrale dell’ufficio postale.

Il grande boato è stato sentito da tutti i residenti, che sono stati svegliati durante il sonno notturno. Per fortuna non sono state ferite persone, mentre i danni al Bar Roxy, che da poco aveva cambiato gestione, sono diversi: distrutta la saracinesca e l’ingresso. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Nocera Inferiore, insieme ai carabinieri del Comando locale.

Ad aiutare questi ultimi nelle indagini, saranno anche le telecamere di video sorveglianza presenti in zona, in diversi punti. Le registrazioni saranno visionate ed analizzate per capire l’artefice e il motivo di tale atto. Grande la preoccupazione dei residenti che temono un inasprimento della piccola criminalità organizzata della zona. Per il momento infatti, è difficile immaginare una motivazione diversa per spegare il terribile atto vandalico. Nessuna pista è esclusa nelle indagini, ma non si esclude la pista del racket.

Notizie Correlate

Commenti