Ultimissime

meret_udinese_primavera

Meret e Widmer al Napoli, l’Udinese: “Siamo ai primi approcci”

Sono due le pedine che piacciano al Napoli e che giocano in casa Udinese. Così come anticipato nei giorni scorsi Giuntoli avrebbe aperto una trattativa per poter arrivare a Meret e Widmer. Oggi tutto questo è stato confermato dal direttore sportivo del club friulano Manuel Gerolin che ha parlato ai microfoni di Radio Crc.

Il dirigente dell’Udinese interrogato sul portiere Meret che quest’anno si è messo in luce con la Spal partecipando in prima persona alla storica promozione della squadra ferrarese in Serie A ha svelato: “L’interesse del Napoli c’è, sappiamo che stanno cercando un portiere, come anche altre squadre, siamo solo all’inizio del mercato, vedremo, siamo ai primi approcci”.

Ma Gerolin va oltre e parla anche della situazione legata al difensore Widmer: “È normale che il Napoli guardi con interesse a giocatori già consolidati come lui, quest’anno si è dimostrato un ottimo giocatore sia nella difesa a tre che a quattro, è molto eclettico, può essere una grande alternativa per una squadra come il Napoli, con Giuntoli mi sento spesso, ma ci sono anche altre squadre”. Doppia trattativa in cui si può inserire la cessione di Zapata? Gerolin lo esclude: “Non ci sono margini per trattenerlo, stiamo cercando alternative”.

Notizie Correlate

Commenti