Ultimissime

angelo-formisano

Napoli, Formisano anticipa la nuova maglia e la campagna abbonamenti

E’ intervenuto ai microfoni della radio ufficiale radio Kiss Kiss Napoli l’head of operations della società azzurra, Alessandro Formisano, e anticipato alcuni temi che stanno a cuore alla tifoserie partenopea. In particolare la nuova maglia e la campagna abbonamenti.

Con riferimento alla nuova casacca che indosseranno gli azzurri nella prossima stagione Formisano ha detto: “Il primo anno del nostro rapporto con Kappa usammo la location di Dimaro, quest’anno faremo lo stesso. I tifosi che saranno lì avranno la possibilità di vederla in anteprima assoluta. Sono convinto che le nuove maglie piaceranno moltissimo. Abbiamo lavorato con Kappa su tutta la gamma d’abbigliamento, se già oggi i tifosi del Napoli sono degli ottimi clienti da questo punto di vista lo diventeranno ancora di più perché abbiamo sviluppato idee molto belle”. E poi ha aggiunto: “Confermo che avremo ‘Lete’ come main sponsor, ormai sono 13 stagioni. Avremo poi ‘Garofalo’, che ci sta dando enormi soddisfazioni perché sta facendo dei numeri strepitosi”.

Quindi Formisano ha anticipato anche qualcosa relativamente alla prossima campagna abbonamenti dopo che quest’anno sono state diverse le polemiche da parte dei tifosi che hanno sottoscritto la tessera per le gare casalinghe ma hanno pagato più di chi ha fatto singolarmente i biglietti: “ Da questo punto di vista non sono in grado di fornire date certe perché stiamo lavorando ad una idea. Abbiamo fatto due accordi importanti al di là del mondo del calcio, quelli con i musei, che sono stati molto apprezzati. Se il Napoli può essere un acceleratore di visibilità, deve essere anche un modo per accedere alle bellezze della città”.

Notizie Correlate

Commenti