Ultimissime

Marino_PierPaolo

Pierpaolo Marino al Benevento, la smentita del presidente Vigorito

E’ arrivata questa mattina come un fulmine a ciel sereno la notizia che il prossimo direttore generale del Benevento poteva essere Pierpaolo marino. Il navigato dirigente calcistico avvicinato alla squadra campana che ha fatto il giro della città in pochi minuti anche per l’importanza che ha un tale personaggio dopo aver lavorato nel Napoli negli scorsi anni e averlo rilanciato nel grande calcio.

Il presidente giallorosso Vigorito però è sceso subito in campo per smentire tutto: “Stima immutata da parte mia nei confronti del direttore ex Napoli ma nessun accordo. Non c’è stato neanche un contatto tra le parti, non ci sentiamo da un po’”.

Sul merito della vicenda è intervenuto lo stesso direttore Marino che ha fatto sapere in una nota ufficiale: “Non ho avuto alcun contatto col Benevento. Far girare una voce del genere non è neanche positivo, ho ricevuto tantissime chiamate e a tutte ho dato la stessa risposta. Non c’è stato alcun contatto, almeno fino a questo momento”. Tutto rimandato? Si vedrà.

Notizie Correlate

Commenti