Ultimissime

rosina

Salernitana, l’agente di Rosina contro Mezzaroma e Lotito

E’ scontro in casa Salernitana relativamente al rendimento di Alessandro Rosina? Così sembra essere dopo la risposta senza giri di lingua che il fratello-agente del calciatore, Fabrizio, ha dato attraverso Lira Tv ai co-patron granata Mezzaroma e Lotito.

Infatti l’agente di Rosina ha tenuto a ribadire in diretta tv: “Sono rimasto basito dalle parole di Lotito e Mezzaroma. E’ ingiusto attribuire responsabilità solo e soltanto ad Alessandro. C’è un contratto in essere e non credo di dovermi porre problemi. Mio fratello è tranquillo e pronto per la nuova stagione, svolgendo una regolare preparazione estiva”. Insomma non c’è l’intenzione di tirare la corda ma Rosina non l’ha preso certo bene.

Tanto che lo stesso fratello-agente Fabrizio dopo aver ricordato che Rosina è stato inserito in un progetto che prevede come obiettivo quello di raggiungere nel tempo la Serie A ha posto una serie di interrogativi: “Quando si parla di Rosina che non ha reso vorrei far presente che dopo Coda è stato il calciatore più prolifico dell’organico. Adesso è diventato il problema della Salernitana? Egli stesso è il primo a non essere non del tutto soddisfatto per il suo campionato. Ad ogni modo definire la sua stagione deludente è ingiusto e fuori luogo”.

Notizie Correlate

Commenti