Ultimissime

donnarumma2

Calciomercato Milan, Donnarumma non rinnova: l’annuncio di Fassone

Una rottura improvvisa quando sembrava che dopo giorni vissuti sul filo dell’equilibrio il Milan ce la poteva fare a far rinnovare il contratto a Gigio Donnarumma. E invece tutto è saltato nel corso della riunione del pomeriggio quando l’agente del portiere rossonero Raiola è arrivato in sede per far presente la decisione presa dal suo assitito.

E così come comunicato dal direttore generale Marco Fassone il giovane portiere, già in orbita della nazionale maggiore come possibile erede di Gigi Buffon, ha deciso di dire di no alla richiesta di rinnovo della società che lo ha lanciato nel grande calcio. Poche le parole che sono state dettate da Fassone: “Mino Raiola – ha riferito – mi ha comunicato la decisione di Donnarumma di non rinnovare. E’ una decisione definitiva”.

La storia d’amore tra Donnarumma e il Milan è quindi arrivata al capolinea, e ora? La carriera del giovane portiere non subirà di certo ripercussioni perché tutti maggiori top club europei aspettavano la sua decisione per muoversi: in Italia il Napoli sembra avere buone opportunità, ma all’estero la lista è davvero lunga.

Notizie Correlate

Commenti