Ultimissime

ronaldo2

Calciomercato, Cristiano Ronaldo via dal Real Madrid?

Una vera e propria bomba di calciomercato è quella che rimbalza dalla Spagna: Cristiano Ronaldo vuole andare via dal Real Madrid. Il super campionissimo portoghese, impegnato nella Confederation Cup in Russia, sarebbe pronto a trasferirsi in un altro club. Lo avrebbe deciso lo stesso CR7 che non vorrebbe più giocare in Spagna. Dalle indiscrezioni di questa mattina alle conferme di oggi pomeriggio con il Real Madrid che avrebbe anche siglato il prezzo per poter acquistare il 32enne asso portoghese: 400 milioni di euro.

Ma cosa spinge Cristiano Ronaldo a voler andare via dalla Spagna? Lo ha spiegato il giornalista Nuno Luz della televisione portoghese Sic: “il malessere del centravanti portoghese è da ricondurre all’atteggiamento ambiguo tenuto dalla Casa Blanca sulle accuse di evasione rivoltegli dal fisco iberico, con il presidente Florentino Perez che avrebbe fatto pressioni sulla stampa per evitare che sui quotidiani la notizia della frode fosse collegata al Real”.

Ma chi potrebbe versare questa cifra stratosferica per prendere il portoghese? Due top club europei ci starebbero pensando e sono Paris Saint Germain e Manchester United.

Notizie Correlate

Commenti