Ultimissime

salvatore-matrecano

Paganese, Matrecano: “Ci toglieremo belle soddisfazioni”

Primo giorno come allenatore della Paganese per Salvatore Matrecano. Il tecnico che è stato preso al posto di Grassadonia è stato presentato alla città anche se lui era già conosciuto ai tifosi azzurro stellati visto che aveva guidato la Berretti.

“Accettare l’incarico è stato molto semplice, mi sono bastati pochi minuti arrivare ad un accordo. Far crescere i giovani, senza partire da zero come spesso accade in altre squadre è una parte importante del nostro progetto. Vogliamo crescere e con l’aiuto di tutte le componenti, potremmo farlo e anche bene. Partiremo da una base e aggiungeremo ciò che serve e che il materiale che mi metteranno a disposizione, di comune accordo con Bocchetti e Raiola”, queste le prime parole del neo tecnico della Paganese.

Lo stesso Matrecano ha poi aggiunto: “A me piace praticare un calcio offensivo, ma essendo stato un difensore da calciatore ho anche imparato che la fase difensiva è fondamentale per portare a casa punti. Non ho un modulo preferito anche se essendo stato allenato da Zeman, ho imparato tantissimo da lui. Dipende dal materiale che avrò a disposizione, potremmo cambiare di partita in partita e in base all’avversario che ci troveremo di fronte. In ritiro, magari, porteremo portare con noi qualche ragazzo che bene ha fatto con me nel settore giovanile”.

Notizie Correlate

Commenti