Ultimissime

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 19:  Duvan Zapata of Udinese Calcio celebrates after scoring his opening goal during the Serie A match between Udinese Calcio v Empoli FC at Stadio Friuli on September 19, 2015 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Calciomercato Napoli, Duvan Zapata e Sepe in uscita

Il Napoli è attivo in questa fase di calciomercato è attivo tanto sul fronte acquisti quanto su quello cessioni. Le ultime notizie in particolare si soffermano su due pedine che potrebbero essere messe all’asta per recuperare qualche soldo utile da spendere in qualche giocatore in entrata.

In particolare si tratta del colombiano Duvan Zapata che torna dal prestito all’Udinese e che non vuole assolutamente fare panchina a Napoli. Su di lui c’è forte una squadra della Premier League che risponde al nome dell’Everton. La trattativa la ha anticipata il giornalista Alfredo Pedullà: “”Ci sono stati dei contatti con il Napoli tramite intermediari. Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi. Il Napoli valuta il calciatore non meno di 20 milioni. Con questi soldi potrebbero essere acquistati Ounas e Berenguer che sono stati bloccati dagli azzurri”.

Ma non solo Duvan Zapata, anche il portiere Luigi Sepe è sulla via di salutare il Napoli. Lo stanno seguendo quattro squadre di Serie A: Spal, Samp, Verone e Benevento.

Notizie Correlate

Commenti