Ultimissime

reina-perin

Calciomercato Napoli, questione portiere: Reina chiama Perin

E’ davvero un punto interrogativo che andrà chiarito al più presto, si pensa al massimo entro la fine della prossima settimana, la questione relativa al primo portiere del Napoli.

Oggi l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha svelato un particolare che fa pensare e che gli ultimi accadimenti dovuti al non rinnovo di Donnarumma con il Milan potrebbero far cambiare. Si tratta di un colloquio che il numero uno spagnolo avrebbe avuto con Perin del Genoa, finito nel mirino dei rossonero: “So che Reina aveva contattato Perin una ventina di giorni fa dicendogli di venire a Napoli, di giocare 20 partite e poi diventare in futuro il titolare ma il portiere ha risposto: ‘grazie Pepe ma vorrei giocare titolare’. Ecco perché questa è una situazione da valutare per bene”.

Nel frattempo esce anche un’ipotesi terzo portiere che vista la possibile partenza di Sepe che è richiesto da quattro club di Serie A potrebbe condurre direttamente a Nando Coppola: nonostante le 39 primavere farebbe al caso azzurro perché sarebbe prodotto del vivaio e quindi importante in chiave lista.

Notizie Correlate

Commenti