Ultimissime

vigili-del-fuoco-notte

Torre Annunziata, incendio di un palazzo in centro storico

Una grande paura nella notte appena trascorsa a Torre Annunziata. Un grande incendio si è animato partendo da un appartamento di una palazzina sita nel centro storico, in via Cesare Battisti. La palazzina in questione, insieme a quella attigua, è stata evacuata per sicurezza, grazie all’intervento immediato dei vigili del fuoco di Torre del Greco e di Castellammare di Stabia, che hanno avuto non pochi problemi per domare le fiamme.

A parte il panico generale, e l’angoscia di dover abbandonare le proprie case durante la notte, nessun inquilino delle due palazzine è rimasto ferito, e la faccenda si è conclusa nel migliore dei modi. Al momento gli investigatori stanno indagando sulle possibili cause che hanno dato vita al rogo. L’ipotesi più accreditata però, è quella di un corto circuito generatosi dalla presa elettrica della lavatrice situata sul terrazzo di uno degli appartamenti. Da lì il fuoco si è propagato verso l’interno e l’esterno della palazzina.
Tanta paura dunque, ma nessuna grave conseguenza per i condomini delle due palazzine che, dopo che l’incendio era stato domanto, hanno fatto ritorno alle proprie case sani e salvi.

Notizie Correlate

Commenti