Ultimissime

epa06037440 A police operation is under way on the Champs Elysees avenue after a car collided a with a police vehicle in Paris, France, 19 June 2017. According to latest reports, the driver allegedly drove to the police vehicle intentionally.  EPA/CHRISTOPHE PETIT TESSON

Attentato terroristico a Parigi, auto contro furgone della Polizia

Un attentato terroristico c’è stato qualche minuto fa a Parigi. Un veicolo sarebbe andato a sbattere volontariamente contro un furgone della Polizia che era parcheggiato agli Champs-Elysees. Il Ministero degli Interni francese ha già classificato l’atto violento come terrorismo.

Per fortuna al momento non si segnalano morti, ma solo l’uomo che guidava il veicolo che è rimasto gravemente ferito. Infatti il veicolo subito dopo l’impatto si è incendiato.

Sull’attentatore – dicono le stesse fonti – è stata trovata un’arma. All’interno dell’auto si sarebbero trovate bombole di gas che hanno provocato l’esplosione del veicolo. L’informazione è della tv BFM, presente sul posto. Secondo la stessa fonte, l’attentatore aveva “diverse armi e munizioni”.

Notizie Correlate

Commenti