Ultimissime

alessandro-battisti

Nocerina, Battisti: “Vincere significa sacrificio, sudore e voglia”

E’ stato presentato oggi alla stampa e ai tifosi il nuovo direttore sportivo della Nocerina Alessandro Battisti. Il dirigente che sarà chiamato a portare a Nocera Inferiore gli uomini giusti per tentare il salto di categoria è pronto subito a mettersi all’opera, ma ha voluto dire chiaramente quale è il suo pensiero sulla prossima stagione.

“Il verbo vincere non ha sinonimi. Però per me vincere significa sacrificio, sudore, voglia. Voler vincere significa che tutti dobbiamo volerlo, questa è una maglia che pesa, c’è bisogno dell’imprescindibile sostegno generale e del senso di appartenenza”, questo l’esordio di Battisti. Poi il nuovo ds ha aggiunto: “A Nocera, c’è necessità di scegliere prima gli uomini giusti e poi i calciatori giusti. La società mi ha dato disponibilità per operare e costruire una squadra vincente”.

Poi ha parlato il vicepresidente della squadra Molossa Gaetano Maiorino che ha aggiunto: “C’è grande voglia di rivalsa in tutti noi, ripartiamo motivati ed abbiamo iniziato a scegliere gente motivata come noi. Non abbiamo alcuna intenzione di ripetere gli errori dell’anno scorso. E’ un nuovo inizio, caratterizzato dal solito entusiasmo di nocerini che amano il calcio e vogliono dare continuità al discorso di rinascita intrapreso due anni fa e che ha già portato a risultati calcistici decisamente positivi”.

Notizie Correlate

Commenti