Ultimissime

pepe-reina-carpi-napoli-serie-a-23092015_nixic55tp9oh1j7kjn0exsetq

Calciomercato Napoli, le ultime sui rinnovi di Reina e Ghoulam

Sono due dei casi spinosi che il Napoli sta cercando di risolvere in questi giorni: si tratta dei rinnovi di Pepe Reina e Faouzi Ghoulam.

Il portiere resta ancora in stand by, con l’agente che ieri ha smentito che ci possa essere in programma nei prossimi giorni un incontro con la società azzurra per parlare del rinnovo del portiere così come si fa sempre più insistente la voce che nel caso non ci sia rinnovo lo spagnolo possa continuare a essere il numero uno azzurro visto che il contratto scade a giugno del 2018. A quel punto il Napoli si sarebbe portato avanti con Neto o al massimo si proverà con Leno.

Situazione più fluida quella relativa al difensore algerino Ghoulam. Infatti nonostante ancora non sia arrivato il rinnovo del contratto la distanza tra domanda e offerta è davvero irrisoria con l’entourage del giocatore che ha chiesto un ingaggio di 2,5 milioni di euro e il Napoli che è arrivato fino a 2 milioni di euro. Se ne riparlerà nel corso del ritiro estivo a Dimaro quando dovrebbe arrivare la fumata bianca.

Notizie Correlate

Commenti