Ultimissime

imprenditori-posillipo-giocatori-napoli

Arrestati tre imprenditori di Posillipo: amici dei giocatori del Napoli

Diciamo subito che i calciatori del Napoli sono assolutamente estranei all’inchiesta, ma fa pensare come i tre fratelli Gabriele, Giuseppe e Francesco Esposito erano ben inseriti nel giro vip del capoluogo campano.

I tre imprenditori di Posillipo che sono finiti in manette a seguito di un’inchiesta dalla Procura di Napoli per un trasferimento fraudolento di valori, insieme a un quarto soggetto Salvatore Maggio, li rende ancora più noti proprio perché amici dei calciatori azzurri. Infatti sui social si trovano diverse foto in compagnia dei beniamini del popolo azzurro, anche se ribadiamo in questa inchiesta i giocatori del Napoli non sono assolutamente coinvolti.

I tre fratelli però sono molto noti alla Napoli “bene” e a chi ama la movida notturna secondo l’accusa, hanno intestato una serie di proprietà per non farle sequestrare a dei prestanome. Uno dei tre risulta essere stato già condannato per camorra in precedenza. Perquisizioni in queste ore degli agenti a Posillipo in lussuose ville con piscina.

Notizie Correlate

Commenti