Ultimissime

insignegolmilan

Lorenzo Insigne: “Indossare la 10 di Maradona? Non mi spavento”

Dalla Sardegna Lorenzo Insigne non si sottrae al dibattito sulla 10 di Maradona nel Napoli. Stiamo parlando della maglia che è stata ritirata qualche anno fa dalla società azzurra per onorare il più grande di sempre e che molti vorrebbero rivedere indossata da Insigne soprattutto dopo che si è legato a vita ai colori azzurri.

E Insigne cosa ha risposto? Lo ha fatto a modo suo affermando questo: “Indossare la numero dieci credo sia un traguardo per tutti gli attaccanti. Se un giorno dovesse toccare a me quella del Napoli, ovviamente, ne sarei molto orgoglioso e felice. Ma nel frattempo mi tengo stretto il mio 24: anche se le responsabilità non mi spaventano e nel Napoli ormai mi sento un leader”.

Insigne intervenuto a Sky Calciomercato si è poi soffermato pure sul futuro della squadra azzurra e ha detto: “Spero di vincere qualcosa di importante. Siamo una squadra forte, puntiamo ad arrivare più in alto possibile. La società ha dato un segnale importante con i rinnovi del mio contratto e di quello di Mertens. Adesso spero che si sistemi tutto pure per Pepe Reina. In ogni caso, però, sono convinto che alla fine del mercato Sarri avrà a disposizione un organico all’altezza della situazione e competitivo”.

Notizie Correlate

Commenti