20 Giugno 2024
Quanto Guadagna Hernandez

Theo Hernandez è stato tra i protagonisti assoluti di questa stagione rossonera. Grazie alle sue prestazioni ha meritato appieno il suo stipendio, ma quanto guadagna con esattezza? Scopriamolo insieme.

Stando ai dati riguardo gli ingaggi della rosa del Milan per la stagione 2023-24, Theo Hernandez risulta il secondo più pagato insieme a Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic e Bennacer. Il loro stipendio ammonta, infatti, a 4 milioni di euro a stagione, dietro solamente a Rafa Leao, che di milioni ne guadagna 7 a stagione.

Il contratto del terzino francese ha scadenza tra due stagioni, ovvero a giugno 2026, ma si sta pensando già a un rinnovo per toglierlo dalle grinfie di possibili contendenti (PSG, Real Madrid e Bayern Monaco su tutte).

Le richieste del numero 19 rossonero ammontano a 8 milioni di euro netti a stagione. Una cifra che difficilmente il Milan potrà esaudire se non aggiungendo numerosi bonus e cedendo qualche giocatore altrettanto pretenzioso (come, ad esempio, Mike Maignan). Troveranno un accordo? Staremo a vedere.

Se hai cercato informazioni sullo stipendio di Theo Hernandez, magari ti possono interessare anche queste: